Non so se è il caso di ripresentarmi...sono sempre io, Vetro, soltanto con un altro nome. Sono cambiate molte cose dal 2006, e non credo di essere la stessa persona che ha scritto quello che ho riletto poco fa, primo post di questo topic aperto da me.
Ho compiuto 18 anni, e non me ne sono andata da Zagarolo, come si poteva facilmente immaginare. Ovviamente è ancora uno dei miei chiodi fissi.
Sono diventata molto più stronza e molto meno entusiasta ed intraprendente.
Ho scritto molto meno, per non dire che ho proprio avuto un blocco. Nessun momento mi sembra mai quello giusto per ricominciare, ma in realtà so bene che sto soltanto rimandando il momento in cui poserò di nuovo la penna sul foglio, forse perchè mi sembra di non riuscire più ad avere idee originali o a svilupparle in modo interessante quando per caso ne partorisco una.
Purtroppo vedo che il forum non ha avuto una sorte diversissima dalla mia, ma io credo ancora di avere molte carte da giocare. E voi?
Un reciproco incoraggiamento non potrebbe fare che bene a tutti quanti.
Sperando di dare l'avvio ad una nuova e feconda stagione di racconti, recensioni, consigli ed esilaranti screzi fra utenti, vi saluto.
"A me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno eccetto la mia stessa confusione."