Storie di Ordinarie Scartoffie - Di Cinema et Letteratura

Reply
Vetro si presenta.
view post Posted on 2/1/2007, 17:19Quote

Group: i Deflorati di Storie

Status: Utente anonimo

benvenuta, bella presentazione! :)
avevo già leggiucchiato il tuo blog, passo gran parte della notte a girare per splinder di link in link

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Vetro.
view post Posted on 2/1/2007, 17:19Quote

Utente cancellato

se inizi a pensare a tutto ciò impazzisci.---->quant'è vero.
servirebbe una solida e oggettiva percezione di sè stessi e delle proprie qualità per essere in grado di fregarsene totalmente...

sarebbe bello averla. :bah:

view post Posted on 2/1/2007, 17:51Quote

Forza Blues

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 20:35

CITAZIONE (Vetro. @ 2/1/2007, 12:31)
io non la penso così,penso che si debba sasorbire il giusto,non troppo,e imaparare a discernere se colui che critica o si complimenta dice il vero o il falso (spesso si fanno i complimenti per cortesia più che per convinzione e le critiche per cattiveria più che per amor della verità).

quoto.
io penso che le critiche/complimenti vadano sempre ascoltati, ma bisogna saperli filtrare e pensare sempre con la propria testa/cuore/genitale.

non mi piace chi si vuole estraniare dal mondo e non ascoltare nè critiche nè complimenti:
- primo perchè il 99,999999% delle volte è un bugiardo che lo dice per fare il figo
- secondo perchè le critiche possono essere costruttive e possono aiutare a migliorarsi.
si DEVE sempre migliorare nella vita sennò rimarrà una merda fino alla fine

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2007, 12:39Quote

Vecchio Sporcaccione

Group: I Debosciati di Storie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:54

CITAZIONE
io penso che le critiche/complimenti vadano sempre ascoltati, ma bisogna saperli filtrare e pensare sempre con la propria testa/cuore/genitale.

quoto. è importantissimo saper recepire nella giusta maniera complimenti e stroncature.

Nulla definisce il carattere degli uomini meglio di ciò che essi trovano ridicolo. Il ridicolo scaturisce da un contrasto morale che si compone in modo innocuo per i nostri sensi.
(Johann Wolfgang Goethe)

I censori sono come gli psicopatici: anche loro confondono la realtà con la finzione.
(David Cronenberg)

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2008, 22:13Quote

passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2009, 20:23

Non so se è il caso di ripresentarmi...sono sempre io, Vetro, soltanto con un altro nome. Sono cambiate molte cose dal 2006, e non credo di essere la stessa persona che ha scritto quello che ho riletto poco fa, primo post di questo topic aperto da me.
Ho compiuto 18 anni, e non me ne sono andata da Zagarolo, come si poteva facilmente immaginare. Ovviamente è ancora uno dei miei chiodi fissi.
Sono diventata molto più stronza e molto meno entusiasta ed intraprendente.
Ho scritto molto meno, per non dire che ho proprio avuto un blocco. Nessun momento mi sembra mai quello giusto per ricominciare, ma in realtà so bene che sto soltanto rimandando il momento in cui poserò di nuovo la penna sul foglio, forse perchè mi sembra di non riuscire più ad avere idee originali o a svilupparle in modo interessante quando per caso ne partorisco una.
Purtroppo vedo che il forum non ha avuto una sorte diversissima dalla mia, ma io credo ancora di avere molte carte da giocare. E voi?
Un reciproco incoraggiamento non potrebbe fare che bene a tutti quanti.
Sperando di dare l'avvio ad una nuova e feconda stagione di racconti, recensioni, consigli ed esilaranti screzi fra utenti, vi saluto.

"A me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno eccetto la mia stessa confusione."

view post Posted on 28/12/2008, 23:19Quote

Metarie

Group: TRIUMVIRATO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:34

wow, mi piace la tua ri-presentazione, bentornata!

dovremmo rimboccarci le maniche, ma credo che questo forum abbia ancora qualche carta da giocare. Credo sia capitato un periodo di transizione/cambiamento/indurimento a parecchi qui dentro, e al riguardo scaglio la prima pietra perchè nelle tue parole rileggo un bel po' dei miei ultimi tempi... ma è come andare in bicicletta, con un po' di impegno si riprende in un lampo!

imageimageimageimageimageimageimageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/12/2008, 01:35Quote

giusto. mi metto al lavoro domani. questo natale sto leggendo moltissimo (almeno quello!) perchè per fortuna mi hanno regalato quasi solo libri, ed ho delle complicate questioni da sottoporre alle vostre menti.

"A me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno eccetto la mia stessa confusione."

view post Posted on 31/12/2008, 09:46Quote

Vecchio Sporcaccione

Group: I Debosciati di Storie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:54

a me i libri non li regala nessuno, e preferisco così perchè non sopprto che altri scelgano al mio posto. mi piace molto regalarli, ma la gente che ho intorno li userebbe come livellatori di gambe di tavoli traballanti ...

il forum quest'anno andrà sicuramente meglio (anche perchè peggio è quasi impossibile adsads)

Nulla definisce il carattere degli uomini meglio di ciò che essi trovano ridicolo. Il ridicolo scaturisce da un contrasto morale che si compone in modo innocuo per i nostri sensi.
(Johann Wolfgang Goethe)

I censori sono come gli psicopatici: anche loro confondono la realtà con la finzione.
(David Cronenberg)

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/1/2009, 02:51Quote

El gringo de la pampa

Group: moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:52

Io c'ho la peppa in mano... qualcuno la vuole? :D

image

Demerzelev

Image and video hosting by TinyPic

image

L'albero di cui le foglie sono le storie.

image

image

La Setta dei boccioli letterari

image

L'unico forum della rete dove se si va troppo OT al massimo si cambia il titolo del topic!

view post Posted on 3/1/2009, 12:18Quote

sarà che hai scritto alle 2 e 51...ma io non t'ho mica capito... :umm:

24 replies since 31/12/2006, 00:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: