Andrea De Carlo, qui sono di parte

« Older   Newer »
  Share  
morris667
view post Posted on 20/4/2006, 15:31




non è vero, non me lo hai detto. avevi paura che ti trascurassi...di la verità! e poi non sono il tipo che compra le donne con offerte eno-gastronomiche
(ehm che vino ti porto? bianco o nero :D )
 
Top
fee_verte
view post Posted on 21/4/2006, 15:14




Porta un bel vinello frizzante rosso che festeggiamo!!! io intanto preparo la festo di fidanzamentoooo suhdushuahuhudh!!! Per convincere mr peli ci vuole davvero poco!
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 21/4/2006, 15:47




si basta che me la purtate via. :)
basta OT :)
 
Top
Fantasmagorica
view post Posted on 16/7/2006, 18:00




Mi sono ricreduta da poco su De Carlo. Ho letto un libro che definirei un pacco clamoroso: STORIE DI GABBIE E DI VOLIERA (o come cavolo si chiama), ridicolo, inammissibile! Quindi avevo una scarsa opionione di questo autore, poi l'estate scorsa con non pochi tentennamenti ho letto DUE DI DUE consigliatomi da un amico e mi è piaciuto molto, qualche mese fa ho letto UTO, molto bello. L'unica pecca di De Carlo è che a volte sprofonda in una tediosa monotonia.
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 17/7/2006, 08:54




ieri sera è stato al programma di fabio volo. sigh
 
Top
morris667
view post Posted on 17/7/2006, 10:09




strunz! perchè non me lo hai detto prima? :(
racconta un po' su...
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 17/7/2006, 10:13




non lo sapevo. ieri notte non riuscivo a dormire e ho visto volo
era na replica.
cmq nulla gli ha fatto delle domande stupide e lui non era a suo agio, infatti l'intervista è durata 10min
cose del tipo
come si diventa scrittori. come si inizia e finisce un libro e se lui aveva un metodo nello scrivere.
lui ha detto che oltre al "genio" e l'ispirazione devi avere tanto metodo quando scrivi un romanzo.
del tipo
scegli unn'ora del giorno in cui iniziare a scrivere e per abituarti inizia sempre a quell'ora, scrivere per un tot di ore al giorno.
come se fosse un lavoro.
poi era un figo assurdo :)
 
Top
morris667
view post Posted on 17/7/2006, 10:27




sono contento che non si sia trovato a suo agio in quella merda di trasmissione :)

in che senso era un figo assurdo?
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 17/7/2006, 10:29




ma anche dalla dandini è stato 10min. cioè lui odia la tv ma per campare deve andarci.
era in ottima forma e tutto vestito de nero.
 
Top
morris667
view post Posted on 17/7/2006, 10:41




che odiasse la tv lo si capiva dai romanzi. io non ce l'ho mai beccato.

lui veste sempre di nero e i suoi annetti in effetti se li porta benissimo
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 17/7/2006, 10:43




ce lo vogliam trombare?
 
Top
morris667
view post Posted on 17/7/2006, 11:04




no, lasciamolo a tua sorella :D noi però sodomizziamo fabio volo
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 17/7/2006, 11:19




volo mi ha semrpe dato l'impressione di sporco.:(
 
Top
Mascara
view post Posted on 20/7/2006, 16:29




a me De Carlo sta un pò sulle balle... mai quanto Baricco, eh, però i suoi libri li ho sempre trovati un pò retorici...
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 16/10/2006, 08:31




allora ieri è stato intervistato dalla dandini. ha parlato del nuovo libro, il mare delle verità, che ahimè costa 16 euro. cmq questo libro è un pò diverso dal solito. ho letto la trama e anche l'autore dice che si è scostato molto dai soliti canoni.
vi è un intrigo, vi sono di mezzo dei politici merdosi(molto simili a quelli reali e quindi ci sono state vaire storie). aspettiamo un pò e vediamo com'è sto libro.
ps semrpe figo come al solito
 
Top
33 replies since 21/2/2006, 16:53   309 views
  Share