Nugae, sciocchezze

« Older   Newer »
  Share  
Patrizio S.
view post Posted on 4/5/2007, 11:55




Esiste una rivista letteraria organizzata da giovani volenterosi, attenti a gran parte dei generi, in particolare fantastici, ricca di articoli, recensioni (letterarie e cinematografiche), poesie (di qualsiasi tipo), e che costa poco: 2,50 euro

La stampano in Campania, la redazione è di Battipaglia (Sa), e si trova in alcune librerie della regione. Sul sito http://rivistanugae.blogspot.com troverete molte informazioni, su come trovarle, come acquistarle, come collaborare con loro.

Ultimamente cercano dei volontari per correggere bozze!

veret'vù, che vulite fà! :D
(correzioni a questo napoletano maccheronico [aò] sono bene accette)
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 4/5/2007, 13:11




verit vuje
:) ma sai come contattarli? sul blog non ho visto email
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 7/5/2007, 12:35




CITAZIONE (peli_di_pube @ 4/5/2007, 14:11)
verit vuje
:)

Thx, cmq sembra proprio francese! :D


CITAZIONE
ma sai come contattarli? sul blog non ho visto email

Voilà:

[email protected]
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 29/7/2007, 10:47




Passarono quasi tre mesi da quel giorno in cui iniziò questa discussione, ed ecco che, sulle pagine in formato a A4 della rivista sopracitata appaiono fenomenali opere di grandiosi autori:

un mio articolo su The Wild Party

due poesie di Nico tratte da Alone Like a Dog

:)

Il numero è stato dedicato in parte alla rivoluzione culturale più famosa del '900, ovvero la Beat! Articoli sul quarantennio di Sgt Peppers, sul trio Keruac-Ginsberg-Barroughs, sui poeti sopravvissuti di quel periodo, su Truffaut (molto bello quello su Truffaut) fanno parte di questa sezione, mentre nell'altra, come consuetudine di Nugae, sono presenti poesie, saggi, racconti e recensioni, tutte inedite.

L'organizzatore è sempre in cerca di qualche giovane scrittore che gli vada a riempire l'enorme pagina del formato, per cui, per che fosse interessato, le porte sono aperte.
 
Top
Mae Duke of Hazzard
view post Posted on 29/7/2007, 11:29




ioioioioioioio!!!
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 29/7/2007, 12:11




auhauauh yuuuuuuuuuuuuuuu che bella collaborazione
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 29/7/2007, 15:32




La colonizzazione di Sos su Nugae! :)
 
Top
Mae Duke of Hazzard
view post Posted on 29/7/2007, 16:18




a chi mi devo rivolgere, alla mail che c'è qua?
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 29/7/2007, 20:46




si, quella va bene, ma devi rivolgerti a lui col titolo di Sua Eminenza Altissima e baciargli l'anello, ovvero il piccolo buco in mezzo alle piccole chiappe!

[OT]Mae ha 11111 messaggi! :D[/OT]
 
Top
9 replies since 4/5/2007, 11:55   136 views
  Share