Bagarre Internazionale Riviste Alternative, Evento interessante a Bologna

« Older   Newer »
  Share  
morris667
view post Posted on 28/3/2008, 14:40




è una rassegna-meeting di riviste alternative autoprodotte che promette di essere anche divertente.
Domenica 30 marzo dalle 16,00 in poi.
l'evento si terrà nel locale in cui il froscio di nico non ha voluto fare il reading perchè pretendeva vitto, alloggio, biglietto ferroviario in cuccetta con due puttane e free drink no limits :merda: (asuahsgafdsgahsgsf)
arteria, vicolo broglio 1. bologna centro


image

dal blog
Una bella domenica dammore rivistarolo sotto i portici della città rossa, ove il vino è buono e quando vedi San Luca, be', vuol dire che ormai sei arrivato.
Ovvero: anche se c'è sole, non andate al mare o a limonare al già citato San Luca, ma fiondatevi in vicolo Broglio già nel primo pomeriggio, che ci sono tante tante riviste e tutte le belle facce che le fanno pronte a intrattenervi, commuovervi, stupirvi, farvi ridere, farvi pisciare sotto dalla paura, fidelizzarvi, maltrattarvi, sfamarvi se siete affamati, darvi da bere se siete assetati.
Postazioni fisse, statue di cera, presentazioni rampanti e per chiudere musica e nani in fiamme.
Domenica 30. Tutto il giorno. Non avete scuse.
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 28/3/2008, 17:24




ci ritorno all'arteria
in realtà loro non mi hanno mai ricontattato
cesso
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 29/3/2008, 12:20




Ci sarebbe da contattare Il Traghetto Mangiamerda! :)

Peccato non essere in zona perchè la cosa mi stuzzicava! :(
 
Top
morris667
view post Posted on 31/3/2008, 08:27




CITAZIONE
ci ritorno all'arteria

tornaaaaaaa sta casa aspetta a teeeeee tornaaaaaaaaa
così cantavano ieri all'arteria invocando il tuo nome

l'evento è stato piacevole. ogni rivista veniva presentata con introduzioni, letture di poesie, articoli, racconti, e stronzate in modalità random. gli argomenti erano erano molto eterogenei.

grande successo di pubblico per i ragazzi del traghetto mangiamerda. hanno spopolato con numeri da cabaret
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 31/3/2008, 10:19




bellissimo peccato vivere in terronia
ovviamente hai fatto pubblicità a me tuo unico amore
vero?
 
Top
morris667
view post Posted on 31/3/2008, 10:39




oddio alla fine il 90% dei presenti erano gli autori delle riviste stesse :D

ho provato a spacciarmi per te mettendomi una barba finta e ruttando qua e là, ma mi hanno smascherato con un ispezione anale dicendomi "tu non sei cosentino, non c'hai il bucio sfonnato"
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 31/3/2008, 11:41




Touchè! :rotfl:
 
Top
Mae Duke of Hazzard
view post Posted on 31/3/2008, 12:43




e non hanno invitato PostalMae??? cazzo alla prossima edizione dobbiamo esserci!!!
 
Top
peli_di_pube
view post Posted on 31/3/2008, 14:42




auhahuuha morris se solo tu fossi donna...
 
Top
8 replies since 28/3/2008, 14:40   95 views
  Share